Eccoci pronti per una nuova mitica escursione!
Questa volta torneremo a conquistare il Gran Sasso d’Italia che con la sua maestosità crea un fascino tutto particolare ai paesaggi che si possono ammirare percorrendo i molti sentieri che si sviluppano sulle sue pendici.
Cercheremo di ripercorrere il tracciato già affrontato lo scorso anno ma senza cadere in quegli errori che ci hanno fatto perdere molto tempo e rischiare di far saltare tutto il programma. Soprattutto cercheremo di evitare l’inconveniente occorso al prode Oreste. Chi c’era sa già di cosa parlo, invece chi ci sarà per la prima volta sarà rapito dai profumi, dall’aria che si respira e dalla vastità dell’orizzonte che ci offre scorci meravigliosi.
Naturalmente non dimentico l’aspetto agonistico che ci riserverà una grande faticata ed imprecazioni varie, ma alla fine riusciremo a portare la pellaccia a casa ed avremo conquistato una grande montagna.
Quindi un in bocca al lupo a tutti noi che prenderemo parte a questa formidabile escursione e a risentirci più avanti per i commenti a quanto accaduto in sella alle nostre MTB.